E’ UFFICIALE
A DECORRERE DAL 16 Giugno la  Dr.ssa Cristina SANTORO rivestirà il ruolo di dirigente medico per le Malattie Emorragiche Congenite (MEC) continuando in questo ruolo il lavoro che ha svolto e che sta svolgendo, da anni, con grande professionalità e spirito di abnegazione nell’Ambulatorio Ematologia di Via Benevento del Policlinico Umberto I.
Un importante passo avanti troppo a lungo atteso!

L’ AEL nel rallegrarsi per il risultato raggiunto e nel complimentarsi con la Dr.ssa Santoro resta comunque vigile ed attiva per il conseguimento di una situazione di stabilità di lungo termine del personale medico specializzato in Malattie Emorragiche Congenite sia nel ruolo di Assistenza che di sviluppo e promozione in ambito universitario.

Allo stato questo risultato è stato possibile grazie al lavoro congiunto della Regione Lazio con il finanziamento di fondi regionali destinati alle Malattie Rare, della Direzione Generale  del Policlinico Umberto I° (Dr. Vincenzo Panella), del Responsabile per le Malattie Rare del Policlinico Umberto I° (Dr.  Mauro Celli), del Direttore del Dipartimento Ematologia (Università Sapienza, Prof. Robin Foà) e dell’Associazione AEL che ne ha seguito e stimolato il lungo iter burocratico amministrativo.