Riabilitazione a misura del paziente emofilico

L’AEL tra le altre attività in corso intende attivare un servizio di riabilitazione a domicilio dedicato ai pazienti emofilici affetti da artropatia  e ai pazienti emofilici in fase riabilitativa post-chirurgica con limitazioni funzionali,  con difficoltà logistiche o fragilità che impediscano loro l’autonoma fruizione dell’offerta riabilitativa pubblica.

In particolare l’offerta terapeutica riabilitativa di questo progetto è rappresentata da due possibilità

•  fisioterapia a domicilio
  • idrochinesiterapia presso le terme di Roma, realizzabile con diverse modalità di spostamento del paziente

Venite tutti alla giornata di lancio dell’ iniziativa che si terrà il 12 Ottobre presso l’ Hotel Metropole di Roma (zona Termini) grazie alla presenza dei clinici di riferimento per l’ emofilia ed il comitato organizzatore potrete apprendere tutti i particolari medici e organizzativi (modalità di accesso, offerta riabilitativa ecc.)