Per l’anno 2017 l’A.E.L. rinnova l’assegnazione di una borsa di studio per un’estate a Dublino a disposizione di giovani studenti

Sei nato/a tra il 1° settembre 1999 e il 28 febbraio 2001? Sei in contatto con A.E.L. Associazione Emofilici del Lazio Onlus? Sei un/a studente/essa delle scuole secondarie di II grado?
Potrai concorrere all’assegnazione della borsa di studio messa a disposizione dall’Associazione Emofilici del Lazio per un programma estivo, della durata di 4 settimane, a Dublino, in Irlanda*.
Questo viaggio ti darà la possibilità di essere accolto/a da una famiglia locale e di frequentare un corso di lingua inglese. Il programma si svolge in collaborazione con la Fondazione e l’Associazione Intercultura, Onlus che da 60 anni promuove il dialogo interculturale attraverso programmi di scambi internazionali che coinvolgono migliaia di giovani e famiglie in tutto il mondo.
Se sei interessato/a all’assegnazione della Borsa di studio, iscriviti alle selezioni per i programmi di Intercultura entro e non oltre il 20 gennaio 2017, utilizzando l’apposita pagina del sito www.intercultura.it/studenti/iscriviti/ .

NB: durante l’iscrizione online, specificare al punto 4 “Quota di partecipazione e borse di studio” che si vuole usufruire di una Borsa sponsorizzata e poi di seguito selezionare il nome dello sponsor “Associazione Emofilici del Lazio” e compilare le informazioni addizionali richieste.
Per maggiori informazioni, scarica il volantino  e contatta l ‘ AEL al numero 3495924140 e/o la sede di Roma di Intercultura al numero 06 48882411 o all’indirizzo segreteria.roma@intercultura.it

*Per maggiori informazioni sul programma estivo in Irlanda, si visiti il sito www.intercultura.it/programmi-estivi